lunedì 13 ottobre 2014

Remember When ... Makeup

Si intravede anche il tatuaggio sul polso ... Poi ve ne parlerò meglio!



I vestiti alle mie spalle sono un qualche cosa!!




Premessa: non era ASSOLUTAMENTE in programma fare un post adesso, ma l'ispirazione si deve cogliere al volo, altrimenti HASTA LA VISTA, BABY!
Ah, non ci fate caso ai miei capelli: tra la messa a fuoco della camera, l'arancione della mia stanza e la luce (sto seriamente ODIANDO l'arancio ... DEVO RIMEDIARE!!) oltre ad essere pazzi sembrano pure scemi.
Tornando serie (CI PROVO!) ... Poco fa ho parlato con i miei zii in Canada tramite Skype, e parlando di varie cose (ho problemi misteriosi con la camera e non so perché, quindi ci siamo visti su Skype parlando al telefono mentre scrivevo frasi in inglese su un quaderno) mi hanno nominata un ristorante\bar di Montreal dove fanno tutto, e sottolineo TUTTO, con il cioccolato (quel posto è il paradiso per gli amanti del cioccolato!!) dove mi hanno portata quando sono stata in Canada 4 anni fa (poi ve ne parlerò in un prossimo post)
E da lì ... Perché non realizzare un makeup con la splendida I HEART CHOCOLATE della I Heart Makeup (di cui vi ho menzionato già qui)?
DETTO FATTO! Un bel Fast & Beautiful (e qui ci vorrebbe una valanga di punti interrogativi) per ricordare quella MERAVIGLIA di bontà dove ingrassavi solo a guardare.



Ecco a voi una giovane Red quando non era Red ...


SENZA TRUCCO ...


MA TANTO TANTO FELICE E SAZIA *^*



Grazie a questo magnifico tripudio di cioccolato ho finalmente testato la palette ... WOW WOW WOW!
Colori bellissimi e molto pigmentati, polverosi al minimo e così facili da sfumare ... Confermo la mia teoria che è appetitosa tanto quanto il packaging!




Perdonatemi, o faccio la troppo seria ...


O LA TROPPO SCEMA!!





FACE
Lancome Renergie Eclat Multi-Lift 02 (crema colorata che in teoria dovrebbe fare effetto illuminante, ma sulla mia pelle fa effetto matt ... Questo è uno dei tanti campioncini Lancome che ho ricevuto, quindi se leggete nei post prodotti della Lancome, vuol dire che sono CAMPIONCINI OMAGGIO!)
Terra Indiana Senza Nome
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights


EYES
I Heart Makeup I HEART CHOCOLATE Palette
Avon Colortrend Matita Contorna Occhi Black
Pupa Mascara Vamp


LIPS
Maybelline Rossetto Color Sensational 715 Iced Tea (Se non vado errato dovrebbe essere della prima linea dei Color Sensational)


Voglio concludere il post con una dedica speciale xD

La mia amica Sonia dice che dovrei sorridere di più nelle foto ...

Così vado bene? Un *mega-popi* tutto per te <3




Ah, ci tenevo a mostrarvi la maglietta che ho indosso, soprattutto perché ci stiamo avvicinando ad Halloween e ho in serbo per voi un pò di cose a riguardo ... E poi anche perché è stata disegnata dal chitarrista di una delle mie band preferite xD


Il disegno è questo, ma la maglia (da come si è visto nelle foto) è nera





Ok, mi sono dilungata troppo, scusate ... Spero che questo look vi sia piaciuto, e alla prossima!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento