giovedì 23 ottobre 2014

Cloudy Sun Makeup



Anche se siamo in pieno autunno, fa ancora abbastanza caldo (o almeno qui in quel di Napoli), però già si avvertono le differenze di temperatura e qualche pioggerella già si è fatta vedere.
Tipo ieri, che sono uscita per una passeggiata in solitaria (che solitamente diventano sempre capatine per i dolci) e non potendo uscire senza trucco (è vero che Halloween è alle porte, ma non spaventiamo le persone in strada) mi sono ispirata al tempo per truccarmi. (OFF TOPIC: i dolci erano STRABUONI!)














Ho utilizzato per questa occasione due palette per occhi targate MAKEUP REVOLUTION: la Essential Mattes e la Essential Shimmers, che completano la collezione delle Redemption Palettes. A mio parere sono due palette assolutamente complementari. Mi spiego meglio: se siete amanti dei colori matte o dei colori shimmer sono le ideali, però secondo me avere una senza l'altra non va bene. Per qualsiasi tipo di trucco è utile avere sia colori matte che luminosi (che siano satinati o shimmer) quindi se si compra una di queste due dovrebbe essere automatico comprare anche l'altra.
Tra l'altro ho avuto l'occasione di usare l'intero set di mini pennelli di Real Techniques (che vi ho accennato qui) e devo dire che li ADORO! Appena posso spero di riuscire a prendere anche i full size, perché seppur piccoli sono veramente ottimi



Finalmente sono riuscita a fare la foto alle palette, yeah!








Ormai abbiamo capito che io, l'arancio e scattarsi foto in piane notte abbiamo una splendida relazione ahahahah!!


FACE

Avon Fondotinta Soft Matte Mousse Makeup Honey
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Sephora Touche Lumiere Lissante 07 Moyen Medium (usato anche sulle labbra per annullare il colore delle mie labbra in modo che il gloss non sia troppo scuro) 
Terra Indiana Senza Nome
Avon Blush in Perle
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights


EYES
MAKEUP REVOLUTION Redemption Palette Esssential Mattes
MAKEUP REVOLUTION Redemption palette Essential Shimmers
Yves Rocher Kohl Brun
Sephora Long Lasting Kohl Pencil Infinite Beige


LIPS

Essence Stay With Me Longlasting Lipgloss Choose Me!














E dopo questa piccola carrellata di foto sceme (o troppo scema o troppo cretina, non c'è una via di mezzo) spero che questo look vi piaccia, e alla prossima!!!


Red G.

Nessun commento:

Posta un commento