domenica 12 ottobre 2014

Maquillalia: che passione! Mega HAUL Maquillalia (part 2)

In questo post (http://mzredg.blogspot.it/2014/10/maquillalia-che-passione-mega-haul.html) vi ho parlato del primissimo ordine di Maquillalia che ho fatto (l'ordine è stato fatto circa un mese fa).
Dopo aver osservato la pagina all'incirca millemila volte al giorno (ebbene si, era diventata una vera e propria ossessione!) e aver messo qualche soldo da parte mi sono decisa a fare questo benedetto ordine.
Lunedì scorso dopo una piccola capatina in banca per ricaricare la carta (tenuta il più delle volte con poco e niente, per evitare di fare pazzie), una corsa a casa e dritta davanti al pc a fare l'acquisto prima che scattasse l'ora X (dovete sapere che Maquillalia accetta gli ordini a tutte le ore del giorno, però se lo fai entro mezzogiorno parte il giorno stesso in cui fai l'ordine, altrimenti parte il giorno successivo, quindi devi attendere un giorno in più per riceverlo ... Segnatevi questa cosa che è davvero importante, è scritto anche sul sito ma non tutti vediamo queste piccolezze!!)
Tornando a noi ... Fatto l'ordine lunedì e giovedì mattina il pacco era tra la mie mani, e vi lascio immaginare i salti di gioia e il sorriso a millemila denti. Una volta aperto il pacco, oltre alla solita valanga di pluriball (che io adoro far scoppiare) e al pacchettino di caramelle Haribo (ADORISSIMO!!) scoprire man mano tutte le cose che avevo ordinato mi faceva sentire una bimba mentre scarta i regali di Natale.




Di alcuni prodotti ve ne ho già parlato nel precedente post (http://mzredg.blogspot.it/2014/10/colorful-makeup.html) del restante spero di parlarvene nei prossimi post quando realizzerò altri look. Intanto mi sono sentita molto soddisfatta ad aver completato l'intera linea delle Redemption Palette della MAKEUP REVOLUTION e possedere finalmente la I-Primer Palette della Sleek, l'oggetto preso quasi all'ultimo momento è la I HEART CHOCOLATE della I Heart Makeup.





Sì, stiamo pensando che è uguale alla Chocolate Bar della Too Faced ... AVETE RAGIONE!
Sulla gamma dei colori e sul packaging siamo all'incirca sul 99% di somiglianza (il packaging del gioiellino della I Heart Makeup è più lucido e quella sensazione di cioccolato sciolto la rende più "appetitosa" in tutti i sensi) ... Ovviamente se guardiamo i vari swatches e review che ci sono in giro sul web anche sul fattore pigmentazione siamo lì, ma non avendo la Too Faced non posso fare paragoni, ma testerò sia pigmentazione che durata quanto prima perché ce l'ho ancora immacolata (neanche gli swatches ho fatto, pensavo troppo al packaging cioccolatoso) ... Prometto che provvederò a fare qualcosa al più presto!!!
La differenza sostanziale, come ho riscontrato anche con le "cugine" Iconic con le Naked, è il prezzo. La I Heart Chocolate costa circa un quinto della Chocolate Bar, quindi come vi ho già detto precedentemente, spendere tanti soldi per UN solo prodotto non mi va (qualcuno dirà "SI MA CON QUELLO CHE HAI PRESO AVRAI SPESO UGUALE!!" ... Sì, ma al costo di una palette ne ho prese 10!!), ma spero che questa palettina sia appetitosa quanto il suo packaging e non mi faccia pentire dell'acquisto dell'ultimo minuto.
Concludendo questa sezione su Maquillalia, che dire ... TANTO AMORE!
Qualità in tutto e per tutto, sia per i prodotti che vendono sia per le spedizioni, gli omaggi sono incredibili (o almeno, a me è andata di culo, ho letto di ragazze che hanno ricevuto omaggi un pò bruttini) ... Vi ho già detto che provo tanto AMMORE per questa azienda?
Vi mostro una foto con entrambi gli ordini che ho fatto, sperando di riuscire a farne altri (ci sono alcuni rossetti che mi stanno chiamando un bel pò dalla mia wishlist)







Spero di esservi stata abbastanza utile per le vostre spese su questo sito, e ci vediamo alla prossima!!

Red G.

Nessun commento:

Posta un commento