venerdì 10 ottobre 2014

Fast and ... Beautiful?

Solitamente quando devo prepararmi per un'uscita (che sia una serata al pub o altro) ho bisogno di almeno mezz'ora (chi va piano va sano e va lontano!) per riuscire ad avere un look impeccabile e abbastanza soddisfacente per me per poter uscire ...
MA QUANDO HAI CINQUE MINUTI COSA FAI?

Ecco. In quel momento io entro nel panico più totale perché non so mai cosa devo fare prima. Ovviamente se uscissi con un bel viso pulito e senza trucco rischio di essere spedita di corsa in ospedale a causa della super combo occhiaie + pallore (abbronzatura, perché mi hai mollata???), quindi MANI AL MAKEUP!

Mi sono concentrata su 4 (avete sentito bene, QUATTRO) prodotti, che sono indispensabili a chiunque per passare da sorella separata alla nascita di Mercoledì Addams a una persona comune in salute.
Sotto la foto vi elencherò quelli che ho usato





FACE
Lancome - Teint Idole Silky Mat 01 Beige Alabatre (utilizzato sia come fondotinta che come correttore)
Terra Indiana (si è cancellato il nome del prodotto, ma questa tipologia di terra deve essere sempre utilizzata in micro-dosi, soprattutto per chi ha la carnagione chiarissima!!)

EYES
Avon - Colortrend Matita Contorna Occhi Black

LIPS
Avon - Rossetto Ultra Color Reddy For Me







Non fateci caso allo sfondo della foto, è stata una piccola (MA GRAVISSIMA!!) concessione che lasciai fare a mia sorella (da notare che lei è più grande di me) quasi 5 anni fa, ma visto il suo trasferimento sto pensando (e dalla foto si nota) di fare un bel cambio alla camera (se volete consigliarmi, onore e piacere!)




Red G.

Nessun commento:

Posta un commento