sabato 11 ottobre 2014

Colorful Makeup!

"Tra il bianco e il nero c'è di mezzo un universo intero!"







Non fateci caso, io le foto in notturna stiamo avviando una bella relazione (con annessa faccia da addormentata)
In ogni caso, per questo look sono uscita abbastanza fuori dal mio classico schema di colori (preferisco tenermi sempre su toni più scuri e freddi, soprattutto sugli occhi) e ho voluto testare un altro gioiellino della MAKEUP REVOLUTION. Questa volta si tratta della Matte Brights, anche lei fa parte (insieme alle Iconic di cui ho parlato nel precedente post) della collezione Redemption.
Come dice il nome, ci troviamo di fronte ad un caleidoscopio di colori in versione matte (esiste anche la sua gemella in versione shimmer, la Acid Brights, che ricorda molto la sua omonima della Sleek), ma come le sue sorelle della collezione godono di un'ottima pigmentazione e un eccezionale sfumabilità.
Ho approfittato di questa occasione per testare altri prodotti insieme alla palette: la I-Primer Palette della Sleek (che sognavo di avere da almeno un anno!), il blush e l'illuminante (AMORE A PRIMA VISTA!) della MAKEUP REVOLUTION, il rossetto della IbizaIbiza che Maquillalia mi ha spedito come omaggio all'ordine che ho fatto qualche giorno fa e il mini set di pennelli di Pixiwoo per Real Techniques (non mi aspettavo fossero così mini, ma meglio di niente!)







Ho creato questo look pensando alle vacanze estive, e soprattutto volevo sfatare il classico mito che i colori tendenti al rosso sugli occhi non vanno bene ... ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO!
Il colore rosso sugli occhi, è vero, non è da tutti i giorni, ma è una semplice questione di SENTIRSI A PROPRIO AGIO CON CIO' CHE INDOSSI!
Tornando a noi ... Visto che in quel di Napoli fa ancora molto caldo (e qualcuno ha fatto anche la capatina a mare ... Tranquilli, non io purtroppo) ho voluto portare la bella stagione nel makeup che ho creato






FACE
Avon - Fondotinta Soft Matte Mousse, Honey
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter, Golden Lights
MAKEUP REVOLUTION Blush, Now!
Terra Indiana Senza Nome (ahah scusatemi per il nome)
Essence Match 2 Cover Cream Concealer (poiché il fondotinta è più scuro del mio incarnato e ha coperto buona parte delle mie occhiaie ne ho utilizzato molto poco giusto per togliere le zone più scure)

EYES
Sleek I-primer Palette, Dare Devil 
MAKEUP REVOLUTION Redemption Palette Matte Brights
Avon Mega Effects Mascara, Navy
Avon, Glimmerstick Waterproof Eye Liner, Pearly

LIPS
IbizaIbiza Lipstick, 05

BRUSHES
Real Techniques Mini Brush Trio by Pixiwoo




Spero che questo look vi piaccia, e alla prossima!
Red G.

Nessun commento:

Posta un commento