domenica 26 ottobre 2014

Grunge Night Makeup

Come bene sapete io amo la musica e il mio week-end si organizza sempre in base alle serate che ci sono in giro (DISCOTECA, WHO?).
Qualche giorno fa sono stata ad una serata con gli amici molto bella: una tribute band (un gruppo che fa un tributo ad una molto più blasonata) dei Nirvana in unplugged (cioè in acustico), e poiché i Nirvana sono stati i precursori del genere grunge degli anni '90 per me era ovvio che mi adeguassi alla serata nel mio outfit e, ovviamente, anche nel makeup.











Per quanto riguarda riguarda l'outfit, ho ripreso la mia ben amata camicia di flanella, T-shirt della band (entrambe comprate in Canada qualche anno fa), jeans, anfibi, la mia amatissima giacca di pelle ed ero perfetta. Per il makeup, invece, mi sono concentrata soprattutto sugli occhi, utilizzando principalmente i colori scuri della I Heart Chocolate della I Heart Makeup.












FACE

Avon Soft Matte Mousse Makeup Honey
Pupa Cipria Cotta Effetto Satinato Purity Seal
Avon Colortrend Correttore Light
Essence Match 2 Cover Cream Concealer
Avon Blush in Perle
Terra Indiana Senza Nome
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights


BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun
Avon Glimmerstick Brow Definer Soft Black


EYES

Sleek I-Primer Palette Noir
I Heart Makeup I Heart Chocolate Palette
Avon Glimmerstick Diamonds Smokey Diamond
Avon Colortrend Eyeliner Liquido Zebra Black
Pupa Mascara Vamp Black
Avon Mascara Super Extend Black


LIPS

Avon Glimmerstick Lip Liner Mystery Mauve
Lancome Color Fever 212 Wicked Brown









Questa è una foto con alcuni amici ... Io sono la nanetta a destra xD



Ho rifatto lo stesso makeup un paio di giorni dopo cambiando solo le labbra (ho sostituito il Lancome con lo Stay With Me della Essence in Choose Me!) per un'uscita in famiglia con mio zio canadese (qui in Italia per lavoro) e in pizzeria ho incontrato il campione di boxe Clemente Russo (poi vi posterò la foto su Facebook) ... Bravissima persona e molto disponibile, ed essendo appassionata anche di sport (pur non praticandolo più da anni) ero anche un pò emozionata.
Spero che questo look vi piaccia, alla prossima!!!


Red G.

Nessun commento:

Posta un commento