venerdì 17 ottobre 2014

Poison Ivy Inspiration Makeup

Altro look, altra ispirazione (anche se ci ho pensato dopo)!
Comunque ... Visto che pian piano so testando tutte le Redemption Palette della MAKEUP REVOLUTION (spero di riuscire a fare un post specifico parlando di tutte le palette) oggi è toccata alla Acid Brights

Ci tengo a precisare che QUESTA foto non l'ho scattata io, l'ho presa dal web



Se si vede sul web il pensiero va direttamente alla omonima della Sleek ... E' vero, i colori e la posizione dei colori sono uguali. Purtroppo non avendo la Sleek non posso comparare ma basta osservare le foto sul web per vedere bene che a prima vista l'unica differenza sostanziale è la FORMA DELLE CIALDINE (queste sono rettangolari, quelle della Sleek rotonde).
In conclusione, su questa palette posso dirvi è veramente valida (come le altre Redemption Palette testate fino ad ora), quindi se ad Halloween e\o Carnevale, o se amate i colori fluo, insieme alla gemella Matte Brights sono le palette che fanno per voi.
Torando al look, ragionandoci a mente fredda (e addolcita dalla combo torta Snickers + bevanda Bounty) il look è ispirato a questa meraviglia








Ladies & Gentlemen ... POISON IVY!
Una dei protagonisti di Batman & Robin del 1997 (una delle peggiori pellicole su Batman prima della trilogia di Nolan a mio parere) interpretata magistralmente da una meravigliosa UMA THURMAN post Pulp Fiction e pre Kill Bill (MICA BAZZECOLE!!)
Si, è vero, non è esattamente il suo makeup, ma per la scelta dei colori (sia del makeup che dei capelli) direi che ci siamo. (ma lei è bella anche con quella tutina\straccetto che indossa nelle scene degli allenamenti in Kill Bill 2 ... La amo giusto un pochino, mica si nota molto ahahah)










Inizialmente avevo pensato ad un look TOTALMENTE diverso, poi osservando quel verde fluo dalla palette ... Devo ammetterlo, mi sono sentita chiamare a gran voce.
Non sono amante del verde, ma con il colore dei miei capelli è davvero l'ideale, e poi sulle ragazze dagli occhi occhi castani (come me) sta davvero bene a mio parere.

Scattata appena uscita di casa con il mio solito e amatissimo Ipod a palla ... Questa è la mia famosissima espressione da "scema seriosa"






Questa invece è scema e basta ahahah!


FACE

Avon Magix Fondotinta Trasparente Perfezionatore Viso
Avon Magix Fondotinta Effetto Cashmere Natural Beige
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Kiko Full Coverage Concealer 04
Terra Indiana Senza Nome
MAKEUP REVOLUTION Blush Now!
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights


BROWS

Yves Rocher matita per Sopracciglia Brun
Avon Glimmerstick Brow Definer Soft Black


EYES

Sleek I-Primer Palette, Money Tree
MAKEUP REVOLUTION Redemption Palette Acid Brights
Essence Long Lasting Eye Pencil 12, I Have a Green
Wjcon Automatic Eyeliner Long Lasting 108 Opal
Avon Mascara Super Extend Black
Pupa Vamp Mascara Black


LIPS

Avon Glimmerstick Lip Liner Deep Plum
Avon Colortrend Rossetto Peony




"Niente espressioni stupide nelle foto!" dicevo ...


... Ma dopo tutto, è anche ora di andare a dormire ...


... Cosa stavo dicendo? BOH!




Spero che questo look vi sia piaciuto, e tenetevi aggiornate che nelle prossime settimane ci saranno un bel pò di sorprese ... Alla prossima!!


Red G.





Nessun commento:

Posta un commento