domenica 5 luglio 2015

Makeup Inspired Makeup: Pixiwoo (Parte 1)

Lo so, l'ho fatto di nuovo. Ho fatto di nuovo la latitante. CHIEDO UMILMENTE PERDONO!
Purtroppo per una serie di cose non ho passato un bel periodo e pian piano sto cercando di rimettermi in sesto, ma vabbè, non voglio annoiarmi con la mia vita privata.

Visto il successo del primo post sul makeup ispirato da youtubers e bloggers (che potete vedere qui) ho deciso di continuare la serie con le sorelle (a parer mio) più belle di Youtube: le PIXIWOO!



Nic e Sam Chapman, in arte Pixiwoo


Come nascono le Pixiwoo? Il progetto iniziale parte da Sam (la sorella maggiore), che dopo aver lavorato per il team Uk della Mac decise di iniziare a caricare video tutorial su Youtube. In seguito si aggiunse Nic (la sorella minore) e dopo qualche anno inaugurano una propria linea di pennelli che ora adoriamo alla follia: Real Techniques.







Le Pixiwoo sono due delle poche youtubers straniere che seguo di più, e mi è sempre piaciuto il fatto che nonostante la loro grande carriera cercano sempre di tenere aggiornati i propri followers sulla loro vita privata: infatti, sia nei loro video sia sui vari social vediamo spesso i loro figli ... Diciamo che hanno concesso un piccolo spiraglio sulla loro vita personale.


Per il post di oggi ho preso come punto di riferimento Sam, e a uno dei suoi ultimi tutorial on line, che potete vedere qui





Purtroppo il fermo immagine non mi ha aiutata molto, ma sempre meglio di niente



Chi mi conosce sa che non mi spingo molto sui colori chiari, ma guardando questo tutorial su Youtube sono rimasta affascinata e ho deciso di riprodurlo quanto prima! Ovviamente il risultato non è identico, ma ce l'ho messa tutta e il risultato mi piace molto. Unica nota negativa (come al solito!) sono le foto: come al solito ero di fretta e le luci non sono un granchè, ma spero che con i prossimi post e una nuova luce (finalmente!) le cose riescano a migliorare un pochino.













FACE

Avon Perfezionatore Viso Magix
Avon Fondotinta Magix Natural Beige
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Sephora Smoothing & Brightening Concealer Moyen Medium
Essence Match 2 Cover Concealer (per coprire i brufoli)
Terra Indiana Senza Nome
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights
MAKEUP REVOLUTION Blush Now!

BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun

EYES

Sleek I-Primer Palette Daredevil + Pink Frost
MAKEUP REVOLUTION redemption Palette Iconic 3
Pupa Matita Multiplay 09
Pupa Mascara Vamp Black
Avon Mascara Super Extend Black

LIPS

Pupa Rossetto I'm 411















Spero che questo look vi piaccia, alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento