venerdì 24 luglio 2015

California Sunset Makeup

Nelle ultime settimane le alte temperature mi hanno totalmente eliminato l'ispirazione per qualsiasi makeup, ma fortunatamente due belle tempeste mi hanno dato un pò di tregua (vi ricordo il post per chi come me non ha ancora visto il mare e non può fare a meno di truccarsi) e quindi ne ho approfittato per fare qualcosa di particolare.
Come sempre il mio ultimo fidato alleato è il Pro Fix di MAKEUP REVOLUTION, non solo è un ottimo rinfrescante ma anche un validissimo scudo contro lo scioglimento del makeup.


Foto presa dal web!!!


Visto che fino ad ora il mare lo sto vedendo solo attraverso foto, mi sono ispirata a uno degli spettacoli più belli che Madre Natura possa donarci soprattutto in questo periodo: il tramonto. Chi mi conosce bene sa che io AMO alla follia gli Stati Uniti quindi il colpo di genio mi è venuto guardando questo splendido tramonto (purtroppo in foto) della California, sperando un giorno di poterlo vedere dal vivo.



Che spettacolo!!



Rimanendo in tema d'oltreoceano, sto guardando sempre più spesso youtubers e bloggers americane, in modo da imparare qualche trucchetto che qui in Italia non si è ancora visto, e posso dire che mi è stato davvero utile.
Il risultato finale del makeup è più che soddisfacente, infatti è uno dei miei migliori lavori realizzati fino ad ora, sicuramente verrà replicato spesso.













FACE

Nivea BB Cream Naturale
Sephora Smoothing & Brightening Cocealer Moyen Medium
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Avon Terra Abbronzante in Perle
Terra Indiana Senza Nome
Avon Blush in Perle
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights

BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun

EYES

Avon Base primer Occhi Light Beige
Mia Makeup Ombretto n° 115 Natural High (steso su tutta la palpebra mobile)
Mia Makeup Ombretto n°165 Arancio ( steso solo nella piega)
MAKEUP REVOLUTION Awesome Metals Foil Rose Gold
Nabla Ombretti Collezione Genesis Grenadine + Mimesis
Pupa Matita Multiplay n°09
Aliexpress Eyeliner Black
Pupa Vamp Mascara Black
Avon Mascara Super Extend Black



LIPS

Avon Glimmerstick Lip Liner Simply Spice
Maybelline NY Rossetto Color Sensetional 715 Ice Tea









Spero che questo look vi piaccia, alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento