mercoledì 8 luglio 2015

Fast and Beautiful: Summer Edition!

Finalmente è arrivata la bella stagione, ma questa estate 2015 ci ha portato anche un'altra bella cosa: IL CALDO!



CHE CAAAAAALDO!!!


Queste temperature così alte portano anche un altro che per la maggior parte di noi makeup addicted odiamo: NON TRUCCARSI!
Capisco bene chi si è già potuto permettere qualche giorno di mare o piscina e quindi vuole sfoggiare l'abbronzatura ... Ma per chi è ancora non ha messo in acqua ed è costretto ad attendere le prossime settimane per le meritate ferie?
Ovviamente la routine invernale è da accantonare, il rischio di trovarsi un quadro di Pollock al posto del viso è dietro l'angolo, ma uscire di casa con un pallore degno di fantasma ... Non mi sembra il caso!
Cosa fare quindi in questo caso?

Il mio consiglio è di abbandonare il fondotinta e optare per prodotti che facciano traspirare e allo stesso tempo idratare la pelle, ad esempio una crema colorata, BB Cream, CC Cream. Poi, specialmente per il giorno, evitare di appesantire la pelle con troppi prodotti, quindi giusto un pò di cipria e un pizzico si terra per dare una scaldatina all'incarnato.

Cosa che ho fatto proprio questa mattina: avevo un appuntamento con mia cugina e non potevo mettere il naso fuori casa con un viso ridotto in queste condizioni ...





Oddio non proprio così, ma le condizioni erano più o meno queste



Quindi ho virato verso qualcosa di leggero, veloce (come al solito ero di corsa) e al tempo stesso a prova di sudore!












FACE

Nivea BB Cream Naturale
Avon Cipria Opacizzante Translucent
Avon Terre in Perle

EYES

Pupa Matita Multiplay 09

LIPS

Labello Classic Care




Tentativo di imitare le modelle: FALLITO MISERAMENTE!










Foto post uscita: Obiettivo superato!



Spero che questo look super veloce possa aiutare anche voi in questi giorni di super caldo, e soprattutto che vi piaccia ... Alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento