giovedì 2 aprile 2015

Birthday Girl Makeup

E finalmente torno a scrivere sul blog dopo un bel pò! E' vero, sono stata un pò impegnata e quindi sono stata lontana da questo piccolo gioiellino per qualche mese, ma piano piano sto cercando rimettermi in carreggiata, anche perché ho un sacco di idee che mi frullano per la testa e non vedo l'ora di mostrarvele!!
Bando alle ciance ... Come sapete dalla mia pagina Facebook (e anche sul mio profilo Instagram ... Mi raccomando, seguitemi sia su Facebook sia su Instagram!!!) qualche giorno fa ho festeggiato il mio compleanno (non vi svelo l'età però eheheh!!), quindi ho deciso di festeggiare allo scattare dello mezzanotte in compagnia dei miei amici a suon di musica (tanto per cambiare direbbe qualcuno ahahah).
A essere onesta, non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa da parte loro e credo che questo sia stato il miglior compleanno di sempre! Purtroppo non sono riuscita a fare foto più dettagliate per mancanza di tempo, anche perché al ritorno a casa non ero esattamente in condizioni decenti (a iniziare dal tacco 12 che mi ha amputato i piedi), ma fortunatamente tagliuzzando gli amici dalle foto della serata sono riuscita ad ottenere qualcosa di buono.


Foto pre-serata ... Non era esattamente il mio outfit ideale, ma non sto affatto male!

Ero parecchio indecisa sul makeup da realizzare, quindi diciamo che sono andata un pò alla cieca soprattutto su quali prodotti utilizzare (tra l'altro mi sono fatta scappare la cipria e si è ridotta in mille pezzi ... Avrei preferito mille volte che si fosse rotto lo specchio che il prodotto che era quasi integro ç____ç ) ... Ma vabbè, cose che purtroppo capitano.
Per questa occasione ho utilizzato prodotti che più o meno mi stanno terminando (e anche in questo mi piange un pò il cuore, ma ciò significa anche un'altra cosa ... ACQUISTI!!) e altri prodotti che non ho avuto modo di testare prima (tra l'altro vi devo fare un altro post HAUL con le mie ultime novità ... Spero di riuscire a farlo presto!)



Ho tagliato tutti gli amici dalle foto ... Poveri loro!











FACE

MAKEUP REVOLUTION Ultra All Day Prime & Anti-Shine Balm
Kiko Universal Fit Hydrating Foundation 06 Creamy Beige
Avon Correttore Extra Lasting Medium
Pupa Cipria Cotta Effetto Satinato Luminys 01 Purity Seal
Terra Indiana Senza Nome
MAKEUP REVOLUTION Blush Now!
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights

BROWS

Aliexpress Matita per Sopracciglia Dark Brown

EYES

Avon Primer occhi Light Beige
MAKEUP REVOLUTION Girl Panic Palette
Kiko Automatic Precision Eyeliner And Khol 716
Aliexpress Eyeliner Black
Pupa Vamp Mascara Black
Avon Mascara Super Extend Black

LIPS

Avon Glimmerstick Lip Definer Mystery Mauve
MAKEUP REVOLUTION Lipstick Divine









Bicchiere onnipresente!




Questa è l'unica foto che ho tagliato con dispiacere ... Immaginate il perché ahahahah!!





Spero che questo makeup vi sia piaciuto e mi dispiace per le poche foto a disposizione, ma queste qui sono le più decenti che sono riuscita a trovare! (Causa anche sorella fotografa che ha fatto una marea di foto super sfocate, ma vabbè, sempre meglio di niente!)
A presto!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento