sabato 25 aprile 2015

Spring Makeup

E FINALMENTE E' ARRIVATA LA PRIMAVERA!!
Lo giuro, per quanto sia comodo andare in giro con le felpone, sciarpe e quant'altro, io ODIO vestirmi pesante! 
Ovviamente con l'arrivo della bella stagione arriva anche il colore nei nostri armadi (anche se molte di noi non abbandonano i colori scuri nemmeno in piena estate!!) e, cosa importante, anche sul nostro viso! Non che durante l'anno non ci sia, sia ben chiaro questa cosa, però salvo occasioni speciali (almeno nel mio caso) nei periodi di freddo non ho molta voglia di fare un makeup abbastanza elaborato, e quindi opto spesso per qualcosa di semplice e veloce.
ERGO, visto che le giornate si stanno allungando e il tempo sembra migliorare di giorno in giorno, ho deciso di creare questo makeup abbastanza colorato, ma neanche troppo esagerato.

















Protagonista di oggi è la palette Mermaid Vs Unicorn della MAKEUP REVOLUTION, e in questo caso la sezione "Unicorn". Sulle labbra ho preferito rimanere su toni nude per non appesantire troppo il makeup; purtroppo dopo anni di onorata carriera la mia amata matita labbra Mystery Mauve di Avon mi abbandona, ma tranquille, ho già provveduto a rimpiazzarla (speriamo in bene ovviamente)





FOTO NON MIA!!!









FACE

MAKEUP REVOLUTION Ultra All Day Prime & Anti-Shine Balm
Kiko Universal Fit Hydrating Fundation Creamy Beige
Kiko Full Coverage Concealer 04
MAKEUP REVOLUTION Vivid Blush Lacquer Desire
Pupa Cipria Cotta Effetto Satinato Luminys
terra Indiana Senza Nome
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights

BROWS

Aliexpress Matita per Sopracciglia Dark Brown

EYES

Avon Primer Occhi Light Beige
MAKEUP REVOLUTION Redemption Palette Mermaid Vs Unicorn
Kiko Automatic Precision Eyeliner And Khol 716
Avon Eyeliner Colortrend Zebra Black
Pupa Mascara Vamp Black
Avon Mascara Super Extend Black

LIPS

Avon Matita Glimmerstick Lip Liner Mystery Mauve
Avon Matita Irresistibly Sexy Naturally Naked














Spero che questo makeup vi sia piaciuto, alla prossima!!!


Red G.

Nessun commento:

Posta un commento