giovedì 19 marzo 2015

Haul ... O almeno una piccola parte!

Lo so, è da un pò che sono assente, e me ne sto pentendo seriamente di aver lasciato tutto nel dimenticatoio ... Spero che riusciate a perdonarmi!
Beh, diciamo che dagli ultimi post haul (che sono qui qui) i miei acquisti sono letteralmente spuntati fuori come funghi! Sulla mia pagina Facebook vi ho mostrato moooolto spesso le foto dei miei ultimi acquisti, ma visto che ne sono davvero tanti e se li dovessi inserire tutti in questo non la finirei più, ho deciso di inserire i prodotti recentemente acquistati che sto usando spesso e che mi piacciono.
Devo confessarlo, fare una selezione tra tutto il ben di Dio che sono stata capace di acquistare (non voglio nemmeno immaginare la somma complessiva di tutto, potrei morire seduta stante!!) è stato non difficile ... DI PIU'!! Però alla fine ce l'ho fatta e spero di riuscire a mostrarvi il resto in un prossimo post.







Da come si può vedere dalla foto, c'è un pò di tutto: dal fondotinta all'eyeliner, passando per gli ombretti ai pennelli ... Diciamo che per ora ho sfamato la mia fame di ombretti e rossetti e ho puntato lo sguardo anche su altre cose ahahah xD
Ma non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo ad analizzare i prodotti che ho selezionato per voi!





Da quando li ho acquistati ormai li uso quasi tutti i giorni. Sono pennelli morbidissimi e fino ad ora non hanno ancora perso un solo pelo! I pennelli bianchi e rossi sono della Liabel mentre gli altri due non ricordo il nome (a furia di lavarli hanno quasi perso il marchio sul manico ahahah xD).






Luxe Cream Lipstick di Zoeva nella tonalità Floral Crown. Questo è stato uno degli omaggi che ho ricevuto nel mio ultimo ordine Maquillalia, e sinceramente non mi aspettavo di ricevere un altro rossetto (più un doppione che credo sia stato un errore dell'azienda) dopo averne acquistati BEN TRENTACINQUE!!! Si, avete letto benissimo. TRENTACINQUE ROSSETTI. Lo so, sono una malata, ma non ho saputo resistere alla tentazione. Tornando al rossetto ... L'ho testato quasi subito, e nonostante sia parecchio cremoso devo dire che ha un'ottima durata anche se il colore non mi fa impazzire alla follia.






Lo so. Ne avete fin sopra le orecchie di sentirmi parlare della MAKEUP REVOLUTION, ma cosa posso farci, ormai il mio è AMORE ALLO STATO PURO!! Queste sono due delle tre palette di ombretti che ho acquistato recentemente, e devo dire che pur essendo state uno sfizio che mi sono voluta togliere non me ne trovo affatto pentita. Come ormai bene sappiamo, il brand inglese ci ha sempre stupito per l'altissima pigmentazione delle sue palette, e queste due non mancano di rispettare lo standard!







Anche di questo gioiellino che ha fatto breccia nei cuori di moltissime persone credo che ne abbiate abbastanza di sentirne parlare. Sappiamo anche fin troppo bene che il brand inglese si sta specializzando nelle riproduzioni (più o meno fedeli) di molti prodotti ben più blasonati, ma molto più adatti ai portafogli di tutti, ma non per questo di qualità inferiore. L'ho sempre detto e ribadisco che dovrebbero darmi un premio per la fedeltà ahahahahah!






Passiamo invece a un prodotto nostrano ... NABLA! Se il brand di Mr. Daniel aveva creato uno squarcio nel mio cuore con il lancio dei primi prodotti (sto ancora sognando l'ombretto Prerogative che ormai è fuori produzione) la collezione Genesis mi ha CONQUISTATA! Ombretti super pigmentati e tenuta eccezionale, per non parlare di quel leggero profumo di mandorle (vi ricordo che tutti i prodotti Nabla sono bio al 100%!!) ogni volta che apro la Liberty Six ... ADORO!!!






Matite per sopracciglia e eyeliner in penna direttamente da Aliexpress, consigliatami dal carissimo amico Flavio. L'unica pecca che posso dirvi a riguardo è l'attesa straziante prima dell'arrivo dei prodotti (io ho aspettato due mesi buoni prima di ricevere il mio ordine al completo), ma per il resto posso dirvi che ne è valsa la pena attendere così tanto!  






Torniamo alla MAKEUP REVOLUTION. Non compravo rossetti da un pò, così ... LI HO PRESI TUTTI! Avete capito bene, ho fatto la grande follia di acquistare l'intera linea di rossetti! E non me ne sono trovata pentita, il range di colori è molto vasto, a partire dal classico nude al rosso intenso, dal rosa baby al corallo decisamente estivo, senza dimenticare che all'interno della linea ci sono anche uno splendido verde (Atomic Serpent) e un giallo fluo degno di nota (Felony)






Con questo fondotinta devo ammettere che mi sono ricreduta sulla Kiko. Chi segue anche la mia pagina su Facebook sa che io e la Kiko non andiamo molto d'accordo, ma con i prodotti per il vido devo dire che fa sempre centro! Come consistenza è un pochino troppo liquido, ma l'effetto che lascia sulla pelle mi piace tanto! Per esserne più sicura ho comprato anche la colorazione leggermente più scura, e la riposta non è cambiata: LO ADORO!





E con questo si conclude una piccolissima parte dei miei acquisti degli ultimi mesi, spero di riuscire a farvi vedere tutto e tornare a riproporvi nuovi makeup!
A presto!!!


Red G.

Nessun commento:

Posta un commento