domenica 2 novembre 2014

Music Party Makeup

Sono appena tornata da un'inaugurazione della mia scuola di musica e sala prove e ho avuto la brillante idea di piazzarmi un bel tacco 12 sotto ai piedi (comprati la scorsa settimana) pur sapendo che avrei passato la serata in piedi (quei pochi a sedere che c'erano erano occupati e piazzati dai successivi appena qualcuno si alzava) ... Vi lascio immaginare in che condizioni sono i miei piedi adesso, e per la prima volta ho camminato a piedi nudi in mezzo alla strada (fortuna che non c'era nessuno ahahahah!!)
Scarpe e conseguenti dolori a parte, ne ho approfittato per rispolverare il mio cappello\scaldacollo invernale (colui che mi salva i capelli in condizioni pietose) e solo per questo ne sono molto molto felice :D
Ma bando alle ciance, ovviamente essendo un'occasione importante non potevo non sfoderare un look importante e adatto alla serata, quindi mi sono armata di pennelli (ho usato il set della Bilderberg che ho acquistato su Groupon ad inizio anno) ed è uscita fuori questo look abbastanza carino.
Ho voluto riprovare il combo palette Give Them Nightmares e ombretto foil della MAKEUP REVOLUTION per testarne soprattutto la durata e i vari abbinamenti che posso fare con il contrasto ombretto scuro shimmer\ombretto metallizzato chiaro ... Devo dire che ne sono ampiamente soddisfatta, sia per la durata (mettendoci un primer non si sono ancora spostati di un millimetro) sia per l'accostamento dei colori (ho utilizzato l'ombretto Wicked nella e sulla V esterna della palpebra mobile). Anche questa volta il brand inglese ha fatto breccia nel mio cuore, non c'è che dire!!!



Set di pennelli della Bilderberg (foto presa dal web!!) ... Forse su ebay si trova ancora qualcosa.



La sobrietà in persona proprio ... AHAHAHAHAHAH!!!











FACE

Avon Primer Viso Magix (usato anche sulle sopracciglia e sulle labbra)
Avon Fondotinta Magix Natural Beige
Avon Correttore  Extra Lasting Medium 
Avon Cipria Opacizzante Translucent
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights
Avon Arabian Glow Terra in Perle (sto consumando quelle dal colore unico con il vecchio packaging)
Avon Blush in Perle


BROWS

Avon Glimmerstick Brow Definer Soft Black


EYES

Sleek I-Primer Palette Money Honey
MAKEUP REVOLUTION Awesome Metals Foil Eyeshadow Rose Gold
MAKEUP REVOLUTION Salvation Palette Give Them Nightmares
Sephora Long Lasting Kohl Pencil Infinite Beige
Avon Mascara Super Extend Black
Pupa mascara Vamp Black (entrambi i mascara sono stati applicati sia sulle ciglia superiori che inferiori dopo essere state piegate col piegaciglia prima di iniziare il makeup occhi in modo tale da eliminare le eventuali macchie prima di applicare primer e ombretti)


LIPS
Avon Glimmerstick Lip Liner True Red
Avon Rossetto Colore Semprevivo Scarlet Siren
















Ci tenevo ad avvisarvi che a meno che non faccia qualcosa a casa, mi vedrete molto spesso col cappello in testa, non per pararmi il lato B (INESISTENTE!!) ma perché io e il mio cappello abbiamo una bellissima storia d'amore e di convivenza fino a quando non tornerà a fare caldo al punto di riporlo nel cassetto e attendere il prossimo freddo.
per il resto, spero che questo look vi piaccia, e alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento