martedì 18 novembre 2014

Makeup Inspired Makeup: Cheryl Pandemonium



Nuova sezione nel blog! Dopo le #SongMood (ce ne saranno altre, promesso!) e le #RockChick (sto lavorando anche su questo) oggi inauguro una sezione un pò particolare: un makeup realizzato ispirandomi a makeup già realizzati da altri youtubers e bloggers.
Ovviamente ogni persona ha uno stile diverso, realizzare la copia dei vari makeup ormai è diventato quasi semplice quanto aprire una scatoletta di tonno (con tutti i tutorial che ci sono in giro sul web possono imparare tutti!), però il mio scopo è leggermente diverso.
Il mio scopo è dare un tributo a youtubers e bloggers che mi hanno appassionato e che mi hanno fatto arrivare fin qui, ovvero a scrivere queste righe in questo momento.

Quindi, iniziamo con una youtuber e blogger splendida, una delle mie preferita e direi quella che più si avvicina al mio stile in tutto per tutto: Miss Cheryl Pandemonium!!
Che dire su questa ragazza ... LA AMO!!!
Tra le youtubers\bloggers italiane, è quella che preferisco, perché più o meno abbiamo gli stessi gusti (ditemi voi dove trovate una rocker che va ad un concerto di LADY GAGA ... Quanto avrei voluto andarci!!!), e quindi spero che attraverso questo post riesca a farle il giusto tributo e ringraziarla per quello che fa.
Mi sono ispirata ad un makeup che ha realizzato per Mulac (dove cura la rubrica "Glam Makeup") e da lì mi si è accesa la lampadina!


Ecco Miss Pandemonium (e il suo gattino) e il makeup realizzato per Mulac ...



... Ed ecco il mio!!



Ho incentrato il makeup occhi sul colore verde scegliendo di iniziare da una base primer bianca per far risaltare i colori, variando poi il colore principale sia nelle sue sfumature di colore sia nei finish degli ombretti. Per quanto riguarda le labbra, mentre Cheryl ha puntato su un bellissimo rosa shocking (Shock di Mulac), io ho preferito puntare su un rosso scuro, che fa parte da pochissimo della mia collezione, il rossetto Hollywood Siren dell'edizione limitata di Avon Hollywood Collection


Foto presa dal web!!!















FACE

Avon Primer Viso Magix
Avon Fondotinta Magix Natural Beige
Pupa Cipria Effetto Satinato Purity Seal 
Avon Correttore Extra Lasting Medium
MAKEUP REVOLUTION Vivid Baked Highlighter Golden Lights
MAKEUP REVOLUTION Blush Now!
Terra Indiana Senza Nome


BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun
Avon Brow Definer Soft Black


EYES

Sleek I-Divine Primer Palette Moonshine
Kiko Long-Lsting Wet & Dry Eyeshadow N° 210
Anika Makeup Ombretto per occhi N° 13
MAKEUP REVOLUTION Give Them Nightmares Palette
Mia Makeup Ombretto N° 115 Natural High
Avon Gel Eyeliner Super Shock Black (utilizzato sia all'attaccatura delle ciglia superiori sia nella rima interna inferiore)
Avon Colortrend Eyeliner Zebra Black
Pupa Vamp Mascara Black
Avon Mascara Super Extend Black


LIPS

Avon Glimmerstick Lip Liner True Red
Avon Hollywood Collection Hollywood Siren












Spero che questo post non offenda Carlotta e le sue fan, e che almeno a qualcuna di voi piaccia. Alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento