sabato 5 marzo 2016

My First Valentine Makeup

Continuo a fare la latitante e nemmeno me ne rendo conto! Purtroppo la scuola mi sta tagliando molto più tempo di quanto pensassi (vi dico solo che devo truccarmi in macchina quando devo uscire) e persino il tempo che solitamente dedicavo alla mia vita personale è sempre meno.
Questo post era in programma da qualche settimana e solo adesso riesco a portarlo a termine ... Lo so, sto diventando sempre di più una brutta persona!
Ma vabbè ... Riproviamo almeno a rimetterci in carreggiata piano piano, sperando di riuscire a prendere di nuovo il ritmo dei mesi passati.
Come vi ho già raccontato in post precedenti, ho iniziato la scuola per diventare makeup artist (EVVIVA!!) e la cosa più bella ed entusiasmante è stata aver ricevuto un bel pò di materiale MAC (c'è la foto pubblicata sia sul mio profilo Instagram sia sulla mia pagina Facebook) come MATERIALE SCOLASTICO!!! (fossero tutte così le scuole mi sarei laureata già da un pezzo!!!), quindi spesso ne approfitto di qualche occasione particolare per poter utilizzare in prodotti anche al di fuori del contesto scolastico.
Quale occasione migliore del primo San Valentino festeggiato in coppia?











Lo so, per molte di voi la cosa non dovrebbe nemmeno essere una novità, ma per me è stata un'occasione molto particolare, avendo avuto tante delusioni amorose in passato questa è stata la prima volta che ho festeggiato questa "ricorrenza" (per me dovrebbe celebrarsi tutto l'anno!!!).
Ne ho approfittato per usare qualche prodotto che non avevo ancora utilizzato durante le lezioni di pratica, e anche per fare più pratica sulle (ancora poche) tecniche che sto cercando di assimilare quanto prima.














FACE

MAKEUP REVOLUTION Ultra Base Corrector Palette
Mac Pro Longwear Compact Foundation NW25
Mac Pro Conceal & Correct Palette Medium Deep
Laura Mercier Loose Setting Powder Translucent
The Balm Frat Boy
The Nudes Contour Kit Light
The Balm Mary Lou-Manizer

BROWS

Avon Glimmerstick Brow Definer Soft Black

EYES

Mac Pro Longwear Paint Pot Soft Ochre
Nabla Ombretti City Wolf + Fahrenheit (mixati nella piega palpebrale)
Nabla Ombretto Waterdream (su tutta la palpebra mobile)
MAKEUP REVOLUTION Awesome Double Flick Liquid Eyeliner
Avon Super Shock Gel Eyeliner Black
Avon Mascara Super Extend Black

LIPS

Neve Cosmetics Matita Pastello Labbra Marmotta
MAKEUP REVOLUTION Iconic Pro Lipstick You're a Star
MAKEUP REVOLUTION Ultra Velour Lip Cream Can't We Just Make Love Instead

















Spero di ritornare in carreggiata quanto prima, e che questo look vi piaccia!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento