lunedì 28 settembre 2015

Back to Fall Makeup

Ricordate che nel mio ultimo post vi ho detto che faceva talmente caldo che mi passava persino la voglia di truccarmi? Bene. DIMENTICATELO! La bella stagione è andata via!
Nota negativa: FA FREDDO!!!
Nota positiva: BENTORNATI COLORI SCURI!!



No vabbè, queste cose le abbiamo superate già da un bel pò (più o meno), però diciamo che quando fa più freddo ci è concesso un pò di più di azzardare con i colori scuri (che io AMO e chi mi segue sa bene), ma visto che siamo solo all'inizio ho preferito andarci con molta calma, soprattutto perché forse nei prossimi giorni ci sarà l'ultima ventata di caldo prima del freddo definitivo.












 




Come ho già detto nei post precedenti, in queste settimane mi sono data allo shopping più sfrenato (SEMBRA che abbia finito, non vi assicuro nulla di certo!), quindi sono in un continuo testare di nuovi prodotti ... Lo so, vi ho già detto tempo fa che avrei fatto un post haul, ma non appena arriva tutto vi aggiornerò, sono una valanga di cose e molte non le ho ancora testate ... Forse ci sono andata giù un pò troppo pesante sugli acquisti!






Questa la pubblico solo per puro divertimento!!








FACE

Nivea Bb Cream Naturale
Pupa Cipria Cotta Effetto Satinato Luminys
Avon Correttore Extra Lasting Medium
The Balm Bahama Mama
Neve Cosmetics Blush Passion Fruit
The Balm Mary Lou-Manizer

BROWS

Yves Rocher Matita per Sopracciglia Brun

EYES

Wjcon Soft Eyeshadow 09
Nabla Ombretto Aphrodite + Lazy Days
Aliexpress Eyeliner Black
Kost Makeup Kajal Waterproof 01
Ibiza Ibiza Mascara Black

LIPS

Avon Glimmerstick Lip Liner Simply Spice
MAKEUP REVOLUTION Vamp Lipstick 100% Vamp













Vorrei informarvi che se nelle prossime settimane non sarò molto presente è perché inizierò il corso per diventare make-up artist (altre cose in arrivo, che bello *w* ) ma farò di tutto per essere il più presente possibile!
Per il resto, spero che questo look vi piaccia, e alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento