lunedì 10 agosto 2015

Summer Night Makeup

L'estate è arrivata al suo picco e la parola chiave di questo mese è SHOPPING CON SALDI!!!
Come ben sapete, recentemente non sono stata molto presente quindi la voglia di acquisti è calata a picco, ma tra saldi e sconti su vari siti devo ammettere che ho decisamente recuperato!
Purtroppo, essendo in piena estate, molte aziende sono andate in ferie e quindi le spedizioni slitteranno a fine mese, ma di certo non mi dispero per l'attesa perché qualcosa mi è già arrivato (potete vedere la foto degli acquisti che ho pubblicato su Facebook), quindi ho iniziato a testare qualcosa per non pensare che manca ancora molto prima che arrivino tutti gli acquisti.









Protagonista di questo makeup è una delle nuove arrivate in casa MAKEUP REVOLUTION, la palette Mermaids Forever.




Foto presa dal web!!!


Ormai sapete benissimo quanto io ami questo brand, e questa palette (almeno secondo me) rappresenta il brand in tutto e per tutto, anche i difetti. Se da una parte abbiamo il vasto range di colori e finish (all'interno della palette abbiamo anche qualche duochrome), dall'altra abbiamo i soliti difetti che ho potuto notare in più di una palette: molto spesso i colori opachi e quelli più chiari alla stesura sono quasi invisibili.








FACE

MAKEUP REVOLUTION Ultra All Day Prime & Anti-Shine Balm
Kiko Universal Fit Hydrating Foundation Creamy Beige
Pupa Cipria Cotta Effetto Satinato Luminys 
Sephora Smoothing & Brightening Concealer Moyen Medium
Aliexpress Palette di Correttori (per coprire brufoletti e illuminare l'arcata sopracciliare)
Avon Terra in Perle
Terra Indiana Senza Nome
Avon Blush in Perle
Anika Makeup Terracotta n° 17 (usato come illuminante)

BROWS

Avon Glimmerstick Brow Definer Soft Black

EYES

Avon Base per Ombretto Light Beige
MAKEUP REVOLUTION palette Mermaids Forever
Pupa Matita Multiplay 09
Avon Eyeliner Zebra Black
Ibiza Ibiza Mascara Black
Avon Mascara Super Extend Black 

LIPS

Avon Glimmerstick Lip Liner Simply Spice
MAKEUP REVOLUTION Rossetto 100% Vamp













Spero che questo look vi piaccia, alla prossima!!!



Red G.

Nessun commento:

Posta un commento